Chi Siamo


Una visione sempre al passo con i tempi, improntata al raggiungimento degli obiettivi. Coerenza, caparbietà e coraggio nelle scelte imprenditoriali. Un rapporto con i clienti leale e basato sull’estrema affidabilità. Tutto ciò costituisce l’anima della Califano Carrelli.

Nel 1978 Gabriele Califano fonda la Califano Carrelli, che diventa Concessionaria dei carrelli elevatori della OM.
Nel 2001 la Califano Carrelli si evolve diventando una società per azioni.

L’idea vincente del presidente Gabriele Califano, frutto della grande passione per i motori e dell’esperienza maturata nel settore dei mezzi industriali, è stata la creazione di un esclusivo sistema organizzativo in grado di risolvere qualsiasi problema riguardante la movimentazione interna delle aziende.

L’organizzazione della Califano Carrelli S.p.A., Concessionaria OM STILL, prevede una serie completa di servizi pre e post-vendita, per offrire a ogni cliente la migliore soluzione in termini di efficienza, sicurezza e affidabilità al minor costo possibile.

L’Azienda, con la serietà ela professionalità di sempre, è pronta ad affrontare il futuro con spirito costruttivo, cercando sempre di proporre idee nuove e di offrire le soluzioni migliori ai suoi numerosi lienti.

La Califano Carrelli S.p.A. è presente nel Lazio con sedi situate in zone strategiche sul piano logistico (Cisterna di Latina, Roma e Frosinone) e con una sede a Tirana (Albania) tramite il partner commerciale Califano Carrelli IT-AL. In tutte le sedi della società è possibile visionare un’esposizione permanente di mezzi (carrelli, trasportatori, sollevatori, macchine da magazzino, etc.) per consentire ad ogni cliente di valutare dal vivo il prodotto e trovare quello più adatto alle proprie specifiche esigenze.


La Califano Carrelli crede nelle persone e punta da sempre sull’alta professionalità del suo gruppo con:

50


addetti all’Officina
e all’Assistenza

12


addetti
Amministrativi

15


addetti
Commerciali

La Società si fonda su di un gruppo di professionisti seri, aggiornati e affidabili, capaci di dare concretezza al modello societario e fornire risposte alle richieste dei clienti.