Assistenza Tecnica


Servizio di Assistenza Tecnica


La Califano Carrelli SpA ha sviluppato negli anni una serie completa di servizi post-vendita che consentono di prendere in considerazione tutte le peculiarità organizzative, strutturali e produttive di ogni singolo cliente, con il fine di fornire sempre le soluzioni migliori in termini di efficienza e di costi.

Sede Latina e Frosinone
Antonio Maran
Tel. 06/96052117
Mob. 335/7124941

Sede Roma
Valentina Cuminetti
Tel. 06/41294440
Mob. 335/1448162

Servizio Assistenza e Manutenzione Esterna


Disponiamo di oltre 50 furgoni adibiti ad Officine Mobili, tutti muniti di attrezzature e ricambi di pronto impiego. Siamo in grado di eseguire interventi di manutenzione a domicilio, entro 12 ore dalla chiamata, per il ripristino di carrelli elevatori di qualsiasi marca. La celerità dell'assistenza è garantita anche dal nostro servizio notturno Califano NetSystem: i pezzi di ricambio vengono ordinati la sera e consegnati direttamente a bordo delle nostre postazioni mobili entro le prime ore della mattina seguente. Ciò permette di ridurre i tempi di attesa e consente ai nostri tecnici di intervenire con celerità in ogni situazione.

Manutenzione Preventiva e Programmata


Questo servizio consiste nell'attivazione di un programma di manutenzione preventiva e di controllo dei dispositivi di sicurezza, con periodicità programmata in base all'utilizzo di ogni macchina (comunque non superiore ai tre mesi).

lo scopo è controllare le parti più soggette a usura e verificare la funzionalità del carrello, fornendo indicazioni su eventuali interventi straordinari da effettuare, in modo da garantire sempre la piena efficienza dei mezzi.

Manutenzione Full Service


Il servizio di Assistenza Full Service prevede un canone fisso mensile comprensivo di tutti i ricambi, i materiali d'uso e la manodopera occorrenti per garantire la perfetta efficienza di ogni singolo carrello.

È inoltre inclusa l'effettuazione dei servizi di assistenza a domicilio, di manutenzione preventiva e di manutenzione straordinaria presso la nostra Officina. Il costo per ogni singolo carrello è valutato in base alla tipologia di macchina, allo stato d'uso, ai carichi e agli ambienti di lavoro.

Assistenza Tecnica Remota


Per fornire un’Assistenza rapida e ridurre i tempi d’intervento, in casi straordinari possiamo accedere anche da remoto sul carrello, attraverso una connessione internet e indipendentemente dalla posizione geografica in cui il carrello si trova.

Per offrirvi tutta la qualità dell’assistenza Califano Carrelli in ogni momento e in qualsiasi circostanza.